Jeoservicom Admin replied

358 weeks ago

Terminator Genisys

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In primo luogo sono un fan di lunga data dell'originale ed è il seguito. Non prendo i film seriamente come alcuni in siti come questo, quindi mi è piaciuta anche la parte 3 e Salvation, anche se non erano allo stesso livello dei primi due. Ero irritato quando Cameron non tornò mai per un terzo, ma accettò e accettò che qualsiasi nuovo film Terminator da quel momento in poi non sarebbe stato alla pari. Non sono come i fan di Star Wars che pensano che ogni nuovo film oltre la trilogia originale avrà la stessa magia e poi colpirà tutto ciò che viene fuori. Se vieni a vedere questo film o qualsiasi film Terminator dopo che i primi due si aspettavano che corrispondessero agli originali, ti stessi deludendo. Detto questo, ho trovato la parte 3 e la salvezza divertente e belle voci per il franchise. Questo ultimo film è anche una bella entrata nell'universo di Terminator. <br/> <br/> Non ero un fan dell'ennesima ripartenza, ma invece di giudicarlo prima della sua uscita, ho deciso di accettarlo solo perché erano farlo comunque <br/> <br/> È stato divertente - come dovrebbe essere un film. Ovviamente non corrisponde ai 2 film originali e non è mai successo. Sono andato a vederlo con una mente aperta e non come un troll (come i molti che abitano questo sito). <br/> <br/> Riguardava ciò che era previsto per un film di Terminator, anche un riavvio. Hanno fatto il & quot; time-line alternativo & quot; trama per placare i fan dell'originale come hanno fatto con altri franchise (come Star Trek). Avevano la scena della caccia all'auto che è una graffetta di tutti i film di Terminator. Hanno reso omaggio agli originali e i fan di quel film lo noteranno sicuramente. L'azione complessiva riguarda ciò che ti aspetteresti in questi giorni. <br/> <br/> Ovviamente Schwarzenegger è stato scelto per legare questo set di film all'ultimo set. Hanno spiegato bene l'invecchiamento della carne, anche se avevano questo Terminator un po 'più "umano". rispetto ai suoi predecessori. Il cast è andato bene, specialmente Emila Clarke, che è stata scritturata da Sarah Connor e ha fatto un ottimo lavoro. L'unico grande difetto di casting è stato Jason Clarke (nessun parente) nei panni di John Connor, un casting abbastanza debole per quel personaggio. Non si adattava a quel ruolo. Avrei preferito avere Michael Edwards (T2) o Edward Furlong su Jason Clarke. In genere, Jai Courtney mi annoia, ma qui stava bene per la versione di questo personaggio di questo film. Avrei scelto un attore diverso per Kyle Reese, ma sarebbe potuto andare peggio. <br/> <br/> Hanno lasciato alcune domande senza risposta, ma presumo che risponderanno a quelle domande nei sequel. Davvero non avrebbero dovuto perdere tempo con questa versione dal momento che i sequel non sono garantiti se il film non fa quanto sperano. <br/> <br/> Se sei un fan del franchise e non prendere i film così seriamente al punto da darti un mal di testa, quindi ti consiglio di vederlo. Se vuoi divertirti come dovrebbero fare i film, allora lo consiglierei. Se stai andando a sezionare ogni istante giù e sbraitare su come hanno & quot; capito male & quot; e tutto quel balbettio - saltalo. Resta solo a casa e smetti di guardare i film del tutto.Se sei uno di quelli che diranno & quot; questo è il peggior film di tutti i tempi & quot; oppure & quot; questa è spazzatura & quot; - Scendi bene di più e guarda effettivamente più film, perché non hai assolutamente idea del periodo dei film.
Innanzitutto, Jay Courtney è semplicemente orribile, come mai quel tizio potrebbe interpretare il personaggio di Kyle Reese? Una faccia rasata, una droga intelligente senza alcuna sofferenza nei suoi occhi, a chilometri di distanza dall'originale Kyle, non ha dato affatto carisma al film (come in tutti i suoi altri film). <br/> <br/> The il tizio che interpretava John Conner andava bene, ma anche Emilia che interpretava Sarah avrebbe potuto fare un po 'meglio, le linee del dialogo lì non erano d'aiuto. <br/> <br/> Le sequenze d'azione non sono poi così male, ma niente di iconico come T2 o T1. <br/> <br/> L'altra cosa che è stata orribile è stata l'atmosfera e la colonna sonora del film! è stato orribile … Nel terminator 1 e 2, fin dall'inizio hai avuto un tono cupo del film, un po 'spaventoso, gli attori e il filmato hanno dato e trasmesso un senso di paura attraverso il film. <br/> <br/> Come quando Arnold è arrivato su T1 hai avuto quel tono di sfondo spaventoso originale, e poi in T2 di nuovo una sorta di tema spaventoso in metallo che suonava …In questo film? stupido, era come te dove all'opera, sentendo 100 strumenti, è così che ti fai direttore muto, semplice tono di base, per creare un sentimento inquietante, non una banda buca come il tuo vedere una lotta tra il roccioso e il signor T … Odio solo quando questi registi non afferrano l'atmosfera di certi film … <br/> <br/> L'unica buona parte di questo film è stata quando il re-ha fatto il primo arrivo su T1, quella era l'unica parte in cui questo film ha dato l'atmosfera giusta … Ma la prima scena di combattimento (è un trailer online) tra il T800 e il T101 è stata patetica, nel primo film Kyle gli ha sparato con 3 o 4 colpi di fucile ed è andato sul piano per qualche secondo, su questo un T800 gli spara e lui corre ancora verso di lui ??? Che mucchio di merda … <br/> <br/> La trama non è poi così male, il problema è nei dettagli, come la colonna sonora, l'atmosfera e sicuramente nel casting … <br/> <br / > James Cameron, ad esempio, nel primo Terminator, praticamente senza effetti speciali, ha reso molto più spaventoso, credibile e il film d'azione 50 volte migliore di quello che questo regista ha fatto con tutti i CGI disponibili … <br/> <br / > Come ho detto, l'unica buona parte di questo film è stata quando hanno ricreato l'arrivo del t101 nel primo terminatore. Il mio consiglio sarebbe, quando il film colpisce quella parte, fermarlo e andare a vedere quello che è stato fatto più di 30 anni fa, perché è estremamente meglio senza dubbio.
Sono un fan di Terminator e Arnold e ho seguito annunci, trailer e tutto il resto del film per un periodo piuttosto lungo, quindi sapevo cosa aspettarmi e sono andato al cinema molto pubblicizzato. Anche se non così spaventoso e rivoluzionario come il T2, questo film PG-13 Terminator è riuscito a suscitare il mio interesse per i suoi colpi di scena, a volte straordinarie immagini e buoni attori. Il punto più forte a mio parere sono sicuramente i colpi di scena che ti fanno venir voglia di vedere i prossimi sequel (speriamo ancora in pista) per le risposte. Alcuni sono intelligenti, alcuni sono casuali e non vedo l'ora di vedere come vengono spiegati nei film futuri. Tutto sommato, penso che sia una sceneggiatura forte, non mi ha annoiato o non mi ha fatto alzare gli occhi in nessun punto, mi ha tenuto interessato dall'inizio alla fine. Mi piacciono gli attori, Arnold, Emilia e Jai (un tale pezzo!) Sono una squadra divertente, emozionante e piena di calci. Anche Jason Clarke e Lee Byung-hun (gli urla speciali da parte di questo fan di K-pop) sono grandi aggiunte. E sono stato felice di sentire che Jane Zhang sta facendo la sigla, yay per gli asiatici! :) L'azione e gli effetti sono stati buoni, anche se, spero, lo portino su più vasta scala nei futuri sequel. Mi sembrava che fosse tutto un po 'troppo piccolo (ma, solo un po'), rispetto a T3 e Salvation. Gli insiemi sono più piccoli, le inseguenze e le battaglie meno bombastiche. Il CGI Arnold era assolutamente incredibile, però! La coreografia del combattimento, d'altra parte … non tanto. È quello che sto dicendo. Spero davvero che questo film abbia abbastanza supporto e che vengano realizzati alcuni sequel di amazeball. Arnold è una leggenda e Terminator è un classico e non voglio che muoia. (Inoltre, non capisco perché la gente stia supportando tutti i film di dinosauri, spogliarelliste e cartoni animati più di questo.Questo merita altrettanto sostegno, almeno!) Se sei un frequentatore di cinema o uno sci-fi / Fan di Terminator, sicuramente vai a vederlo! Non mi piacerebbe vedere questa fine prematuramente, come ha fatto la geniale Sarah Connor Chronicles!
Ti suggerirei di darti una regola se guardi questo film: non andare pronto per analizzare e riflettere. <br/> <br/> Siediti, rilassati, continua a far funzionare il tuo cervello abbastanza per stare al passo con la storia (può diventare un po 'confuso se non lo fai) e divertiti. <br/> <br/> Ho visto tutti e 4 i precedenti film di Terminator in attesa di vedere la Genisys ieri e sono contento di averlo fatto. Genisys è un ottimo espediente per i primi due film. <br/> <br/> Ha elementi di tutti i film precedenti mentre scolpisce la propria reputazione. Ci sono difetti, un sacco di difetti in realtà ma non toglie il divertimento. Sono uscito dallo schermo e ho avuto una discussione di mezz'ora con il mio partner sui viaggi nel tempo e sul motivo per cui ognuno di noi aveva sentimenti diversi riguardo al modo in cui la storia girava. È polarizzante! Arnie è fantastico. Il Terminator ha più tratti umani che mai e il suo rapporto con Sarah Connor è un bel ritorno al modo in cui John Connor ha provato per lui in Terminator 2. Emilia Clarke fa un ottimo lavoro, come fa Jai ​​Courtney anche se non sono ancora venduto su di lui ancora Mi ha buttato giù un po 'per vedere il figlio di John McClane combattere fianco a fianco con Sarah Connor! (Disclaimer, questo film è decisamente migliore di A Good Day to Die Hard.) In breve, vai a vedere questo film. Non aspettarti accuratezza scientifica, ma apprezza lo sforzo.
Adoro Arnold Schwarzenegger. Adoro i primi due & quot; Terminator & quot; film. Ero incredibilmente eccitato (o ottimista) quando è stato annunciato da Megan Ellison che sarebbe tornato nel suo ruolo iconico per quello che ha descritto come un sequel diretto e diretto di R per i film originali. <br/> <br / > Ellison è l'erede produttore che ha recentemente gettato denaro dietro a molti film hard-sell (da PT Anderson a Kathryn Bigelow) e ha quasi vinto tutti i suoi giochi. Quando ha abbandonato il progetto poco prima della produzione e l'ha lasciata a suo fratello, il meno riverito dei fratelli (ha prodotto Foxcatcher, è stato produttore esecutivo di GI JOE 2), l'ho visto come un brutto segno. Non sono felice di dire che avevo ragione. <br/> <br/> Molti sono sconvolti dal fatto che si tratti di PG-13. Anche se non è di buon auspicio per l'integrità del film stesso (specialmente quando Megan Ellison si è vantato del ritorno al cinema per adulti dopo il PG-13 Terminator Salvation nel 2009), penso che i fan in particolare tendono ad essere piuttosto meschini quando si tratta di valutazioni. È quello che è, e ci sono stati molti, molti eccellenti film d'azione PG-13 realizzati negli ultimi vent'anni. Un film non * ha bisogno * di violenza gratuita e linguaggio per essere intrinsecamente buono, e ci sono stati molti film che includono quegli elementi che hanno finito per essere spazzatura totale. <br/> <br/> Basta guardare Die Hard 5. Ha ucciso John McClane, ha ucciso il franchise di Die Hard, eppure è stato valutato R; il PG-13 Live Free o Die Hard non è stato solo un film economicamente più di successo, ha anche ottenuto un punteggio molto migliore con il pubblico e la critica. <br/> <br/> Quanto è appropriato, quindi, che il presunto co-protagonista di Die Hard 5, Jai Courtney, è presente anche in Terminator: Genisys. Questa è una & quot; stella del cinema & quot; chi è così privo di presenza sullo schermo, così vuoto e così noioso, che è una meraviglia perché Hollywood ha deciso negli ultimi due anni che dovrebbe essere costretto ad abbandonare la gola come Next Big Thing. È un uomo povero, Sam Worthington, e in realtà mi sento male per Worthington, anche solo per dirlo. Generalmente non provo una forte antipatia per gli attori, e sono propenso a dare più possibilità di mettersi alla prova. Ma tutto ciò che ho visto da Courtney è stato offensivo, dalle sue pigre interpretazioni ai suoi arroganti commenti off-camera (ha avuto alcune citazioni di scelta durante il tour stampa del Genisys che ho scoperto piuttosto sia della sua mancanza di rispetto per la serie che di il suo ego), e sono andato in Genisys sperando che sarebbe stato il film a dimostrarmi in errore. Spoiler alert: non lo era. <br/> <br/> Questo ragazzo dovrebbe essere il nuovo Kyle Reese, precedentemente interpretato da Michael Biehn e Anton Yelchin rispettivamente nel primo e nel quarto film.Terminator Salvation ha pochissimi fan, ma sai una cosa? Aveva un cast forte, Yelchin ha reso il personaggio il suo proprio nella misura in cui poteva ancora onorare l'interpretazione di Biehn, e il film almeno * ha provato * a dare il proprio giro alla mitologia di Terminator. <br/> <br/> Genisys torna indietro. Gioca con la mitologia, ma in realtà non fornisce una prospettiva unica. <br/> <br/> Il film si apre con la guerra futura, che è piena zeppa di sequenze di CGI povere. (Un'altra vittoria per Terminator Salation è stata che ha avuto un sorprendente colpo di apertura di Christian Bale nell'elicottero mentre si blocca e viene attaccato da un Terminator. Questo film non ha nemmeno tanto. <br/> <br/> Adesso conosci il trapano: Connor manda indietro Reese in tempo per salvare sua madre … solo quando arriva, tutto è cambiato, e Sarah Connor (Emilia Clarke) è ora un'eroina d'azione pronta per la guerra, e sono immediatamente perseguiti da un T-1000 asiatico. <br/> <br/> Non ricapitolerò più la trama perché inevitabilmente finirò il mio limite di 1.000 parole (Word dice che mi sto avvicinando). Quello che dirò è che è qui che arriva Arnold & quot; indietro, & quot; e sì, è di gran lunga la parte migliore del film. C'è quasi da chiedersi se abbiano deliberatamente sabotato il film con due lead carismatici in Clarke e Courtney, così che Ahnuld non sarebbe stato messo in ombra. <br/> <br/> Ma per quanto ami il ragazzo, ho avuto gli stessi problemi con lui qui che ho fatto in Sabotage, il film che pensavo avrebbe più probabilmente rinvigorito la sua carriera finché non l'ho visto. In poche parole, non è invecchiato particolarmente bene, e questo si vede chiaramente nelle scene di combattimento; in molti, sembra che sia stato pigramente imposto digitalmente agli stunt, e distrae più di ogni altra cosa. Ha una sorta di presenza scurrile e gracchiante sullo schermo (qualcosa che ha provato, e non è riuscito, a mettere a frutto in Maggie), e anche se i cineasti cercano di capitalizzare su ciò rendendo il nuovo Terminator un "Guardian"; Padre Figure per Sarah (anche lei si riferisce a lui in modo antipatico come "Pops" durante tutto il film), ci viene costantemente ricordato quanto fosse più fluido e convincente nei primi due film, sia come il cyborg minaccioso, orribile e come la riprogrammata figura paterna di John. <br/> <br/> E questo è l'ultimo problema con Terminator: Genisys. Non ha nulla di nuovo da dire. Nonostante tutte le sue affermazioni contrarie, alla fine gira la stessa storia attraverso il prisma dei film più vecchi, facendo nient'altro che ricordarci di quanto siano stati superiori. John Connor è diventato il cattivo (che non è nemmeno uno spoiler visto che è sul poster e nel trailer) non è molto diverso dal finale originale del film di McG. Il & quot; Guardian & quot; essere un padre per Sarah non è diverso dal fatto che Terminator sia un padre per John in T- 2. Non è un reboot così tanto come un ritiro pieno di omaggi, seguendo gli stessi ritmi ma privo del cuore e dell'ingegno tecnico. Questo non è un film orribile, ma sai una cosa? T3 era meglio.

When John Connor (<a href=">Jason Clarke), leader of the human resistance, sends Sgt. Kyle Reese (<a href=">Jai Courtney) back to 1984 to protect Sarah Connor (<a href=">Emilia Clarke) and safeguard t
Il giuramento dei sioux hd full movie downloadAngels' Wild Women movie free download in italianWhiteout - Incubo bianco full movie in italian free download hd 720pKen il guerriero - Il film full movie in italian 720p downloadDa solo contro tutti downloadDownload the Thunderbirds Are Go full movie italian dubbed in torrentMiami Medical movie in italian dubbed downloadHigh Low: The Movie scaricare filmKala Viplavam Pranayam dubbed italian movie free download torrentSouth Park: The Stick of Truth film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by Jeoservicom
Please log in to post a reply.